Coronavirus/ Giornata da doppio zero in Umbria: niente nuovi positivi e decessi
PERUGIA – Questi i dati aggiornati alle ore 8 di stamani, martedì 27 maggio, relativi all’evolversi in Umbria della pandemia da Covid-19: complessivamente 1.431 persone (dato invariato) sono risultate positive al virus Covid-19, gli attualmente positivi sono 45 (-4).
I guariti sono 1.307 (dato invariato); risultano 13 clinicamente guariti (+6); i deceduti sono 75 (dato invariato)
Dei pazienti positivi attualmente sono ricoverati in 14 (-1); di questi 2 ( dato invariato) si trovano in terapia intensiva. Le persone in isolamento contumaciale sono 30 (-5), (l’indicatore è riferito esclusivamente ai positivi isolati).
Nel complesso erano stati effettuati 66.202 tamponi (+1.206).
Maggiori dati notizie relative all’emergenza coronavirus sono consultabili su www.regione.umbria.it/coronavirus dove è stata attivata una dashboard (https://coronavirus.regione.umbria.it/) che fornisce tutti i dati in merito all’evoluzione del Covid-19 in Umbria.
A tale riguardo si ribadisce che i dati di questa nota sono aggiornati alle ore 8 di stamani, mentre quelli inseriti nella “Dashboard” del sito istituzionale sono in continuo aggiornamento.

Recent comments
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago