PERUGIA - Questi i dati aggiornati alle ore 8 di stamani, giovedì 7 maggio: complessivamente 1.405 persone (+1 rispetto a ieri) in Umbria sono risultate positive al virus Covid-19, gli attualmente positivi sono 195 (-20).

I guariti salgono a  1.140(+21); risultano 54 clinicamente guariti (+10); i deceduti sono 70 (dato invariato)

Dei pazienti positivi attualmente sono ricoverati in 56 (-8); di questi 9 (dato invariato) si trovano in terapia intensiva.

Le persone in isolamento domiciliare sono 769 (-7), sempre alla stessa data risultano 17.004 (+235) persone uscite dall’isolamento.

Nel complesso, entro le ore 8 del 7 maggio, erano stati effettuati 42.788 tamponi (+1.460).

Come sempre maggiori notizie relative all’emergenza coronavirus sono consultabili su www.regione.umbria.it/coronavirus.  dove è stata attivata una dashboard (https://coronavirus.regione.umbria.it/) che fornisce tutti i dati in merito all’evoluzione del Covid-19 in Umbria.

A tale riguardo si ricorda nuovamente che i dati di questa nota sono aggiornati alle ore 8 di stamani mentre quelli inseriti nella “Dashboard” del sito istituzionale sono in continuo aggiornamento.

Condividi