PERUGIA – Dai dati aggiornati alle ore 8 di stamani, mercoledì 15 aprile, 1.322 persone (+ 1 rispetto a ieri) in Umbria risultavano positive al virus Covid-19, mentre gli attualmente positivi erano 898 (-40).

I guariti erano 370 (+40 rispetto a ieri), i clinicamente guariti 316 (dato invariato). Le persone decedute erano 54 (+1), con un indice di letalità pari a 4,08.

Attualmente i ricoverati  sono 159 (-5): di questi, 37 (dato invariato) si trivano in rianimazione.

Le persone in isolamento domiciliare erano invece 1.996 (-413), ed erano 9.354 (+413).quelle uscite dall’isolamento Nel complesso entro le ore 8 di stamani erano stati eseguiti 20.243 tamponi (+1.302).

Come sempre i dati e tutte le notizie relative all’emergenza coronavirus sono consultabili su www.regione.umbria.it/coronavirus dove è stata attivata una dashboard (https://coronavirus.regione.umbria.it/) che fornisce tutti i dati in merito all’evoluzione del Covid-19 in Umbria.

I dati riferiti in questa nota sono, come detto, riferiti ed aggiornati alle ore 8 di stamani, mentre quelli inseriti nella “Dashboard” del sito istituzionale sono in continuo aggiornamento.

 

Condividi