Coronavirus/ Eurochocolate distanzia i bambini nel suo logo
PERUGIA - Lo hanno fatto per primi alcuni grandi marchi come McDonald's, Audi e Coca Cola che hanno modificato il loro logo distanziando graficamente alcuni elementi chiave, ed anche Eurochocolate vuole trasmettere l'importante messaggio #distantimavicini: così, ha veicolato sui propri canali web e social il suo logo opportunamente rivisitato, con i protagonisti - i due celebri bambini - ben distanziati l'uno dall'altro.
La stessa operazione è stata fisicamente compiuta nel flag store Eurochocolate di piazza IV Novembre a Perugia, dove - approfittando di uno dei periodici sopralluoghi tecnici - le maxi riproduzioni dei due bimbi, da sempre ben visibili nella vetrina prospiciente la Fontana Maggiore, sono state distanziate.
"Come tutti i bravi cittadini - afferma in una nota Eugenio Guarducci, presidente di Eurochocolate - anche i nostri bambini osservano scrupolosamente le misure suggerite dal Governo".

Recent comments
12 years 19 weeks ago
12 years 19 weeks ago
12 years 19 weeks ago
12 years 19 weeks ago
12 years 19 weeks ago
12 years 19 weeks ago
12 years 19 weeks ago
12 years 19 weeks ago
12 years 19 weeks ago
12 years 19 weeks ago