Coronavirus: Cruciani C lancia con Cri la campagna IlTempoDellaGentilezza
17/03/2020 - 22:42
ROMA - Cruciani C, maison umbra di abbigliamento e maglieria di lusso conosciuta per i braccialetti in pizzo macramé, lancia assieme alla Croce Rossa Italiana la campagna IlTempoDellaGentilezza dedicata alle persone con maggiori fragilità per cui la Cri ha intensificato i servizi.
Cruciani C ha scelto di donare 5000 braccialetti quadrifoglio, simbolo di felicità e di buon auspicio. Il ricavato della vendita dei braccialetti sarà interamente devoluto a supporto dell'impegno di volontari ed operatori presenti su tutto il territorio nazionale, impegnati a combattere l'epidemia scatenata dal coronavirus.

Recent comments
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago