Coronavirus/ Coop Centro Italia: la domenica i negozi aperti solo al mattino
PERUGIA - L’emergenza Coronavirus ha cambiato i ritmi dell’intero Paese, ma non per i lavoratori dei supermercati che devono sostenere turni di lavoro estremamente impegnativi con forza e coraggio.
Per conciliare le esigenze di approvvigionamento da parte dei soci e clienti con quelle di tutela e salvaguardia del personale impiegato nei punti vendita, il Gruppo Coop Centro Italia da domenica 15 marzo modificherà gli orari domenicali dei propri punti vendita: i negozi Coop e Superconti, che normalmente restavano aperti per l’intera giotnata, la domenica saranno aperti solo la mattina dalle 9,00 alle 13,00.
Fino alla fine dell’emergenza sanitaria quindi i supermercati e gli ipermercati non apriranno più di domenica pomeriggio.
Negli altri giorni della settimana i punti vendita saranno aperti secondo il consueto orario.
Inoltre, a maggior tutela e sicurezza dei clienti e degli addetti alle casse, nei giorni Coop Centro Italia ha provveduto nei giorni scorsi ad allestire le postazioni di tutti i punti di vendita con pannelli di protezione in plexiglass.

Recent comments
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago