TERNI - Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito al risultato di queste elezioni, che non porta un senatore di centrosinistra in Senato ma che offre molti spunti di riflessione ai partiti della coalizione e a quei partiti che sono rimasti a guardare. Ringrazio in modo particolare i militanti del Partito Democratico e di Sinistra Civica Verde che,  pur nella complessità della situazione, mi sono stati vicini e hanno combattuto per un risultato. Ringrazio tutti coloro che vorrebbero  ritrovarsi in un campo progressista e che hanno dedicato tempo ed energie in questo periodo. Ci siamo, il risultato segna una crescita del consenso rispetto alle elezioni politiche del 2018 e rispetto alle regionali, nella città di Terni in misura decisamente importante. 

Nella campagna elettorale ho incontrato molte persone e territori che chiedono di confrontarsi su questioni concrete. Continuerò a lavorare  con i parlamentari di centrosinistra che rappresentano il nostro territorio, perché portino avanti le istanze che ho raccolto in queste  settimane. Mi impegnerò perché la Carta della Scuola per l’Umbria che 
abbiamo redatto grazie al contributo di moltissimi cittadini e cittadiei sia la base per costruire la scuola che la nostra regione  merita. I semi gettati durante questa campagna elettorale non moriranno, anzi: cresceranno grazie al lavoro mio e di quanti continuano ad impegnarsi e a dare voce all’Umbria progressista, giusta e coesa che resiste. Adesso più che mai, non arrendiamoci.

Maria Elisabetta Mascio

Condividi