PERUGIA - Spalti deserti e arrivo allo stadio Curi in pullman con le mascherine per i giocatori del Perugia calcio che ha affrontato la Salernitana nel 28/o turno di serie B, giocato a porte chiuse nell'ambito delle misure per il contrasto al coronavirus.

All'ingresso degli spogliatoi di entrambe le squadre, è stato anche messo a disposizione un flacone di gel igienizzante per le mani.

Al Curi, come negli altri impianti, accesso regolamentato per la stampa e interdetto invece ai tifosi. La partita si è così giocata in un clima decisamente diverso anche per gli stessi giocatori. In tribuna solo componenti della società (fra i quali il presidente dei padroni di casa Massimiliano Santopadre), mentre nel resto dell'impianto esclusivamente steward, forze dell'ordine e personale sanitario.

La squadra di Serse Cosmi prima del riscaldamento pre-gara ha compiuto un sopralluogo sul campo sempre indossando le mascherine. A guidare la Salernitana in panchina non c'era il invece tecnico Gian Piero Ventura "a causa di un'indisposizione notturna", come riferito in una nota dalla società.

Condividi