(AVInews) – Perugia, 3 mar. –  È in programma giovedì 5 marzo dalle 9 alle 13, all’Auditorium ‘Gennaro Esposito’ dell’Agenzia delle entrate di Perugia, in via Canali 12, il quarto incontro formativo organizzato dall’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili (Odcec) della provincia di Perugia, dal titolo ‘Le procedure in materia di antiriciclaggio: come organizzare lo studio’.
Durante la mattinata saranno affrontate tre tematiche principali come le procedure di segnalazione delle operazioni sospette, i limiti ai pagamenti in contanti e la procedura di comunicazione della violazione e i controlli antiriciclaggio. Interverranno il maggiore Enrico Fiorenza del nucleo di Polizia economico-finanziaria di Perugia e Alfonso Gargano, dell’Odcec di Salerno. Coordinerà i lavori il presidente dell’Odcec di Perugia Andrea Nasini.
La prenotazione all’evento è obbligatoria tramite il portale www.isiformazione.it e la partecipazione consente la maturazione di quattro crediti formativi.

Condividi