Prosegue fino al 22 dicembre quando ci sarà l’evento finale con Babbo Natale - Inoltre, lunedì 23 dicembre Triangolare a scopo benefico tra glorie biancorosse

(AVInews) – Corciano, 20 dic. – Prosegue al Quasar Village la Festa dei giocattoli. Fino al 22 dicembre si potranno donare i giocattoli nuovi o usati, consegnandoli all’apposito desk allestito nella galleria del centro commerciale, e ricevendo in cambio degli ‘euroquasar’, da utilizzare per l’acquisto o il baratto di altri doni.

L’idea alla base dell’iniziativa è, da un lato favorire il riutilizzo di giochi usati e quindi limitare lo spreco, dall’altro sostenere l’associazione Fondo di solidarietà del Comune di Corciano, che beneficerà dei doni raccolti e provvederà a distribuirli ai bambini più sfortunati.

Domenica 22 dicembre si terrà la festa finale con Babbo Natale e i volontari dell’associazione. Per il Comune, parteciperà Andrea Braconi, assessore ad associazionismo e sport. Fino al 24 dicembre, poi, sono aperti i Mercatini di Natale, all’esterno della struttura, in cui trovare tante originali idee regalo, tra articoli artigianali e prodotti gastronomici da tutta Italia.

Inoltre, si potrà vivere un’esperienza unica entrando nel ‘Magico mondo di Babbo Natale’, allestito al Casale del Quasar Village, o pattinando sulla pista di ghiaccio, tra luminarie e addobbi scintillanti. Il Magico mondo di Babbo Natale accoglierà anche un ospite speciale, molto amato dai bambini: si tratta di Bing, il simpatico coniglietto della tv che aiuterà Babbo Natale e si farà tate foto con i più piccoli. L’appuntamento è sabato e domenica dalle 15 alle 19.30.

Altro appuntamento da non perdere è quello di lunedì 23 dicembre: il campetto del centro commerciale alle 17 sarà teatro di un triangolare tra glorie biancorosse, il ‘Joga Grifo Bonito legends 3 vs 3’. L’ingresso è gratuito e l’evento è a scopo benefico: le offerte pervenute andranno a sostenere il centro di riabilitazione Sereni dell’Opera Don Guanella, a Perugia. Per ulteriori informazioni: www.quasarvillage.it e pagina Facebook Quasar Village.

Condividi