Il mercatino di Corciano ospita e vende prodotti unici realizzati a mano dai volontari - Fino al 4 dicembre. Con i proventi si sostengono le attività della onlus perugina

(AVInews) – Corciano, 28 nov. – Il piacere di stare insieme condividendo una passione, quella per l’artigianato e ‘le cose fatte a mano’, uniti alla volontà di aiutare chi soffre. Questo è lo stato lo spirito della serata che ha visto incontrarsi i volontari dell’associazione perugina ‘Mai soli’ con Katia e Diego, proprietari di ‘Sedici51-Mercato…e’, mercatino in via Luigi Caprera a Corciano.

L’attività commerciale della coppia ha deciso di aprire le porte alla solidarietà ospitando la vendita di prodotti realizzati a mano dai volontari di Mai soli, che beneficerà dei proventi per portare avanti le proprie attività di sostegno e assistenza alle famiglie i cui cari si trovano in uno stato vegetativo permanente.

Le creazioni hanno già un marchio, ‘Il vezzo’, e rappresentano dei pezzi unici che saranno esposti e commercializzati in questa sede fino a mercoledì 4 dicembre. Non è escluso che la collaborazione prosegua oltre questa data. Intanto, per qualsiasi informazione si possono contattare: Mai soli (335.5776265, maisoliumbria@gmail.com) e ‘Sedici51 - Mercato...e’ (075.517 3526).

“L’associazione Mai soli – ha dichiarato la presidente Marina Martorelli – ci tiene a ringraziare queste due splendide persone, Diego e Katia, che hanno fin da subito compreso le nostre finalità e sposato la nostra causa”.

Rossana Furfaro

Condividi