Weekend poco felice per l’Orvieto Fc
ORVIETO - Non è stato un week end particolarmente felice per l'Orvieto Fc, che in attesa del posticipo della serie C di calcio a 5 femminile che vedrà le ragazze di mister Egisto Seghetta impegnate a Magione contro il Collesanto lunedì sera, ha collezionato 3 sconfitte con le prime squadre.
Calcio a 5 maschile - Un match davvero sfortunato quello dei ragazzi del duo Seghetta-Coppola, che venerdì sera hanno messo in campo cuore e grinta contro l'Orte, sfiorando più volte il colpaccio, ma alla fine la compagine ospite ha portato via i tre punti imponendosi per 4-5 al termine di una gara tirata. Il risultato non c'è stato ma il gioco e la testa tutte, il punto di lavoro è sicuramente buono in vista del futuro, in virtù anche dei tanti giovani in rosa.
Calcio a 11 maschile - Dopo 5 vittorie consecutive la squadra di mister Baldini cade in casa nel big match contro il Fabro, 2-3 il risultato finale. Una gara in cui sicuramente gli orvietani avrebbero meritato di più e in cui non sono bastate le reti di Cavalloro e Delli Poggi per portare a casa il sesto risultato utile consecutivo. In settimana il mister e lo staff lavoreranno per ripartire al top già dal prossimo turno, visto che anche il primo posto in classifica al momento non è messo in discussione in virtù dei due punti di vantaggio proprio sul Fabro.
Calcio a 5 femminile - Lunedì sera alle 21.00 le ragazze di mister Seghetta saranno impegnate nella sfida in casa della capolista Collesanto a Magione. Una partita da prendere con le molle vista la qualità delle padrone di casa, che vorranno continuare la propria striscia positiva e puntare verso il dominio del campionato.
Calcio a 11 femminile - Sconfitta anche per la squadra di mister Riccardo Pettinelli. Le ragazze, che in casa vengono battute, in Coppa Italia, per 2-3 dalla Ternana dimostrano di avere comunque le caratteristiche e le possibilità di fare bene, quando riusciranno a trovare la giusta continuità di gioco. Chiuso il primo tempo sotto di 0-2, è decisivo il cambio che vede entrare in campo la Corradini, che subito accorcia le distanze. Il 2-2 arriva poi con Antonini che su rigore realizza il 2-2. Pareggio che si infrange però a quindici secondi dalla fine, quando una palla innocua sbatte sulla traversa e si infila nella porta orvietana chiudendo il match sul 2-3.

Recent comments
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago