Apmi Umbria celebra i suoi 50 anni con l’evento ‘Be the change’
In programma sabato 26 ottobre al Palaeventi di Assisi, a Santa Maria degli Angeli - La presentazione è a Perugia, giovedì 10 ottobre alle 12 nel salone d’Onore di Palazzo Donini
(AVInews) – Perugia, 8 ott. – Si chiama ‘Be the change’ l’evento organizzato da Apmi Umbria per celebrare i cinquant’anni dell’associazione delle piccole e medie imprese dell’Umbria. Nato da un’idea del Gruppo Giovani Imprenditori di Confimi Apmi Umbria (nell’ambito di un importante progetto a medio lungo termine che ha l’obiettivo di creare sinergie e nuove opportunità di sviluppo per le aziende associate), l’evento è dedicato alle imprese del territorio e si terrà sabato 26 ottobre al Palaeventi di Assisi, a Santa Maria degli Angeli.
“Sarà un’occasione di incontro e confronto sui temi dell’innovazione e del cambiamento – fanno sapere da Apmi Umbria –. Le piccole e medie imprese, motore economico della nostra regione, sono chiamate a sfide importanti basate sullo sviluppo di innovazione. Nell’era delle tecnologie e della digital revolution, rinnovare e innovare sono priorità assolute, perseguibili solo attraverso la cooperazione e la rete. Per questo Be the Change rappresenta un’occasione per tutti gli iscritti di ripercorrere il cammino fatto insieme in questi 50 anni e per porsi nuovi importanti obiettivi”.
La presentazione dell’evento è in programma giovedì 10 ottobre alle 12 nel salone d’Onore di palazzo Donini, a Perugia. Parteciperanno Fabio Paparelli, presidente della Regione Umbria, Mauro Orsini, presidente di Confimi Apmi Umbria, e Nicola Angelini, presidente del Gruppo giovani imprenditori di Confimi Apmi Umbria.

Recent comments
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago