Narni/ Avviso del Comune per installare un bancomat nel centro storico
NARNI – E’ finalizzato a raccogliere manifestazioni di interesse per l’apertura di un bancomat al centro storico l’avviso pubblico esplorativo emanato ieri dal Comune di Narni. Nell’avviso è anche individuata la sede dove dovrà essere installato, ossia nei locali di proprietà comunale di Via Arco Romano 4.
All’avviso, spiega l’amministrazione, sono ammessi a manifestare interesse a partecipare alla presente selezione istituti di credito italiani ed internazionali. L’installazione dello sportello bancomat avrà una durata di 6 anni con possibilità di rinnovo per altri 6 previa richiesta scritta.
Obbligo dell’istituto bancario sarà quello di munire l’apparecchiatura di sistema proprio di sorveglianza h24 senza alcun onere gravante sul Comune per l’esecuzione dell’intervento e per il successivo ripristino dell’area interessata dall’installazione dello sportello bancomat, fatta eccezione per l’eventuale utenza elettrica. A carico dell’istituto di credito anche l’ottenimento delle eventuali autorizzazioni per l’esecuzione delle opere.
A tale scopo l’amministrazione, si legge nell’avviso, nell’intento di contattare un congruo numero di potenziali soggetti prestatori, in possesso dei necessari requisiti di legge, invita gli interessati a trasmettere una lettera di presentazione e di manifestazione di interesse all’installazione dello sportello bancomat presso i locali individuati dall’amministrazione. La scadenza è fissata al 24 ottobre alle ore 12 con invio della lettera di partecipazione a comune.narni@postacert.umbria.it.

Recent comments
12 years 19 weeks ago
12 years 19 weeks ago
12 years 19 weeks ago
12 years 19 weeks ago
12 years 19 weeks ago
12 years 19 weeks ago
12 years 19 weeks ago
12 years 19 weeks ago
12 years 19 weeks ago
12 years 19 weeks ago