Bene candidato unitario Bianconi, ora subito programma di coalizione e lista unitaria della sinistra

“Da Sinistra per l’Umbria del Futuro” esprime soddisfazione per l’individuazione del candidato unitario della coalizione che sfiderà il centrodestra alle prossime elezioni regionali.
Sin dalla nascita del nostro progetto abbiamo lavorato per la costruzione di un fronte comune delle forze politiche e civiche progressiste umbre e abbiamo auspicato la scelta di un candidato autorevole e unitario, in grado di battere le destre alle prossime elezioni regionali.
La scelta di Vincenzo Bianconi ci consente ora di elaborare, insieme alle forze della sinistra, i civici, gli ambientalisti, una proposta per il governo della Regione all’insegna del rinnovamento, dello sviluppo sostenibile e della tutela delle fasce più deboli della società.
Per questo confermiamo la nostra piena disponibilità a ragionare e a lavorare su un programma della coalizione e su una lista unitaria della sinistra per quel cambiamento che gli umbri ci chiedono, contro una destra retrograda e pericolosa e per il futuro della nostra Regione.

Il coordinamento regionale di Da Sinistra per l’Umbria 
 

Condividi