A Trevi da venerdì 4 a domenica 27 ottobre rievocazioni storiche, mostre, giochi e teatro - I dettagli del programma saranno svelati alle 11 a Villa Fabri di Trevi

(AVInews) – Trevi, 24 set. – Un mese speciale è quello che sia appresta a vivere la città di Trevi, dove da venerdì 4 a domenica 27 ottobre si rinnoverà l’appuntamento con l’Ottobre trevano, cartellone di eventi a cura di Comune, Ente palio dei terzieri, Pro Trevi e Associazione umbra rievocazioni storiche.

Folclore, prodotti tipici, giochi, musica e teatro nella manifestazione che vede tra gli eventi clou il trentanovesimo Palio dei terzieri e la Mostra mercato del sedano nero - 55esima Sagra del sedano nero e della salsiccia.

I dettagli del ricco programma saranno illustrati venerdì 27 settembre alle 11 a Villa Fabri di Trevi nel corso della conferenza stampa a cui parteciperanno il sindaco Dino Sperandio, la consigliera comunale Francesca Romana Lovelock, il presidente dell’Ente Palio dei terzieri Giuliano Bordoni e la vicepresidente della Pro Trevi Isabella Burganti.

Rossana Furfaro

Condividi