Terni On sarà vetrina anche per le associazioni sportive
TERNI – Anche le associazioni sportive potranno partecipare alla manifestazione Terni On il 20, 21 e 22 settembre con iniziative dimostrative delle loro attività, di animazione e d’intrattenimento. Lo ricorda l’assessore allo sport Elena Proietti che sottolinea come Terni On sarà anche una vetrina per lo sport ternano. "La partecipazione delle associazioni sportive con i loro stand consentirà un contatto diretto con migliaia di cittadini ai quali potranno essere presentate le attività delle associazioni stesse, a cominciare da quelle dei settori giovanili".
Anche per le associazioni sportive, il termine per la presentazione delle domande e per la richiesta di occupazione suolo pubblico, utilizzando il modello allegato a questo link, è il 2 settembre 2019, entro le ore 13 all’ufficio Protocollo del Comune di Terni in Piazza Ridolfi 1; altre forme di trasmissione non sono consentite. Si tratta di un termine improrogabile.
Le domande presentate entro i termini saranno valutate dal tavolo di coordinamento del quale faranno parte i rappresentanti dell’Amministrazione comunale, della cabina di regia delle Terre di San Valentino formata in compartecipazione con la Camera di Commercio e la fondazione Carit e le associazioni di categoria.
Al Tavolo di coordinamento spetterà il compito di verificare la compatibilità delle proposte contenute nelle domande con il progetto artistico della manifestazione e le eventuali sovrapposizioni di orari e luoghi.
Le iniziative accolte entreranno a far parte del programma ufficiale dell’evento, usufruendo a titolo gratuito dell’occupazione di suolo pubblico e della relativa azione di comunicazione.

Recent comments
12 years 19 weeks ago
12 years 19 weeks ago
12 years 19 weeks ago
12 years 19 weeks ago
12 years 19 weeks ago
12 years 19 weeks ago
12 years 19 weeks ago
12 years 19 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago