Successo per il 4° Mocaiana Bike Trophy
GUBBIO - Giornata all’insegna del divertimento e del ciclismo, sabato 13 luglio, presso la pista ciclabile “Le Cerque” di Gubbio, dove la Gubbio ciclismo Mocaiana e l’Acqua & Sapone Team Mocaiana hanno organizzato il 4° Mocaiana Bike Trophy, suggestiva gara della durata di sei ore che ha animato e infiammato la pista eugubina. Tra gli ospiti anche l’ex professionista Massimo Codol e Daniele Costa, main sponsor e presidente onorario dell’Acqua & Sapone Team Mocaiana. Presenti a pedalare come allenamento per i prossimi appuntamenti stagionali c’erano anche gli juniores dell’Acqua & Sapone Team Mocaiana.
Grande la soddisfazione di Luigi Barbi e di Massimo Pascolini, presidenti delle due società organizzatrici, e di Stefano Marionni (team manager delle formazioni eugubine) per la riuscita del Mocaiana Bike Trophy, che è stato soprattutto una grande festa, degnamente chiusa da una gustosa cena finale.
Venendo al lato agonistico, la classifica assoluta è stata vinta da Marziali, Ubaldini e Forti del Tondi Acqua & Sapone. Secondi Cozzari e Bongiovanni e terzi Vispi, Nicchi, Tironzelli e Casagrande del Team Vispi.
Per quanto riguarda la categoria atleta singolo la vittoria è andata a Massimo Minni della Gubbio ciclismo Mocaiana, seguito da Lorenzo Ricci Vitali dell’Umbertide Cycling Team.
La categoria dei team composti da due o tre atleti è stata vinta da Marziali, Ubaldini e Forti del Tondi Acqua & Sapone davanti a Cozzari e Bongiovanni e a Marionni e Capannelli.
La categoria dei team composti da quattro atleti è stata conquistata da Vispi, Nicchi, Tironzelli e Casagrande del Team Vispi, dietro a loro Tosti, Mischianti, Grassini e Bellucci dell’Universal e infine Vispi, Morra, Staccini e Grelli del Gubbio Master.

Recent comments
12 years 19 weeks ago
12 years 19 weeks ago
12 years 19 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago