Rete ferroviaria italiana cerca personale in provincia Perugia
PERUGIA - Sarà possibile candidarsi fino a venerdì 5 aprile per entrare a far parte delle squadre tecniche di Rete ferroviaria italiana (Gruppo FS italiane). In Umbria la ricerca riguarda in particolare l'area del territorio di Perugia e la residenza in questa provincia sarà considerata requisito preferenziale.
Rfi, la società dell'infrastruttura del Gruppo FS, è infatti alla ricerca - è detto in un suo comunicato - di giovani da inserire nelle proprie squadre specializzate nella manutenzione dei binari, delle linee di alimentazione elettrica dei treni e degli avanzati sistemi di gestione del traffico ferroviario. Per candidarsi è necessario collegarsi alla sezione Lavora con noi del sito fsitaliane.it.
Fra i requisiti previsti dal bando, il diploma quinquennale di ambito tecnico con indirizzi elettronica ed elettrotecnica, informatica, telecomunicazioni, meccatronica, meccanica ed energia costruzione ambiente e territorio o geometra, trasporti e logistica e un'età compresa fra 18 e 29 anni.

Recent comments
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago