Team Fortebraccio: due podi in questo positivo weekend con Corradini e Caroti
MONTONE - Fine settimana molto positivo per il Team Fortebraccio che nelle gare disputate con elite - under 23 e juniores ha conquistato 2 piazzamenti sul podio ed altri 2 nella top ten. Un bottino di assoluto spessore che rende merito al lavoro operato da corridori e staff tecnico e che ha regalato un fine settimana ricco di soddisfazioni alla società.
Ad “aprire le danze” è arrivata la prestigiosa 2° posizione centrata sabato a Montecassiano (provincia di Macerata) da Michele Corradini nella crono valevole come 1° Trofeo Tris Stampi riservata ad elite e under 23. Il corridore del Team Fortebraccio ha coperto i 16,4 km del percorso in 19’41”091 ed è stato preceduto soltanto da Paolo Baccio che si è aggiudicato la prova con appena 7” di vantaggio sul nostro portacolori. La vittoria è sfuggita, ma il piazzamento sul podio è un risultato decisamente positivo per Corradini (già trionfatore quest'anno nel Gran Premio dell’Industria di Civitanova Marche) e per la squadra guidata dal direttore sportivo Olivano Locatelli che ha mostrato di essere all’altezza della situazione anche in una specialità affascinante e difficile come la cronometro. A rendere ancora più positivo il bilancio anche il 10° posto conquistato da Matteo Gerbaudo.
La domenica ha regalato un’altra bella soddisfazione al Team Fortebraccio che è stato protagonista di un’ottima prestazione nella 66° Coppa Senio (valevole anche come 31° Memorial Marco Mazzolini), gara riservata alla squadra juniores che si è svolta a Cassanico di Cotignola (provincia di Ravenna). Il team guidato dal direttore sportivo Fabio Rossi ha preso parte alla fuga di giornata (composta da sette atleti e disinnescata solo a 3 giri dal termine) con Francesco Mandrucci ed ha concluso l’ottima prova di squadra con il 3° posto conquistato nella volata per il successo da Francesco Caroti. E’ il 1° podio stagionale per il Team Fortebraccio in categoria ed è un risultato che merita di essere sottolineato. A completare la positiva giornata anche il 10° posto centrato in questa gara da Michele Cortonesi.
Un bilancio decisamente positivo per il Team Fortebraccio che ha confermato di essere competitivo sia tra gli elite e under 23 che con la juniores.

Recent comments
12 years 17 weeks ago
12 years 17 weeks ago
12 years 17 weeks ago
12 years 17 weeks ago
12 years 17 weeks ago
12 years 17 weeks ago
12 years 17 weeks ago
12 years 17 weeks ago
12 years 17 weeks ago
12 years 17 weeks ago