Fratelli morti a Nocera Umbra, prevale l’ipotesi delle cause naturali
NOCERA UMBRA - Sarà l'autopsia a chiarire le cause del decesso di due fratelli di 64 e 69 anni trovati morti nella loro casa di Nocera Umbra ma l'ipotesi più accreditata è quella dellei cause naturali per entrambi. E’ quanto emergerebbe dalle indagini condotte dai carabinieri.
I due, pensionati e non sposati, vivevano da soli. Uno era costretto a letto ma anche l'altro sembra avesse problemi di salute. Ad aiutarli c'era una badante che rimaneva con loro dalla mattina alla sera. Quando stamani la donna si è di nuovo recata all'abitazione ha trovato la porta chiusa a chiave dall'interno e non aperta come accadeva solitamente. Sono allora intervenuti vigili del fuoco, carabinieri e 118, che hanno trovato i fratelli a letto, in pigiama, già morti.
Il medico legale non ha trovato sui loro corpi segni di violenza e nell'abitazione non sono state individuate fonti di monossido di carbonio. L'ipotesi più accreditata è quindi quella di un malore che abbia colpito uno dei pensionati e poi che anche l'altro possa essersi sentito male.

Recent comments
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago