Perugia/ Master di scrittura seriale di fiction alla scuola di giornalismo
PERUGIA - Un master di scrittura seriale di fiction viene organizzato dal Centro italiano di studi superiori per la formazione e l'aggiornamento in giornalismo radiotelevisivo, che ha sede a Perugia, in collaborazione con la Rai-Direzione Rai fiction e con il sostegno dell'Associazione produttori televisivi.
Giunto alla terza edizione, si rivolge ai giovani che vogliano entrare nel mondo della scrittura e della produzione televisiva e cross mediale, facendo tesoro delle esperienze più recenti sia nel campo della produzione di fiction italiana che di quella internazionale.
Il Master - è detto in un comunicato dei promotori -, costituito da lezioni teoriche e pratiche e da attività collettive e individuali assistite dalla collaborazione di tutor, si strutturerà su cinque moduli di lezioni ed esercitazioni articolati in 18 settimane, per una durata complessiva di 640 ore di lezione e 40 di proiezioni.

Recent comments
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago