Cento studenti e 20 idee per il latte fresco Grifo
(Avi News) – Perugia, 17 dic. – Sviluppare idee innovative per sostenere e valorizzare la vendita di latte fresco Grifo di alta qualità. È quanto ha proposto il contest universitario, nato dalla collaborazione tra il Gruppo Grifo Agroalimentare e il Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi di Perugia, agli studenti del corso di laurea magistrale in Economia e management. Un nuovo modo di far collaborare gli studenti e il mondo delle imprese che ha portato allo sviluppo di 20 idee nel corso dei laboratori di innovazione e creatività durante i quali i 100 studenti coinvolti hanno lavorato in mini-gruppi da cinque, supportati dai professori Luca Ferrucci e Francesco Rizzi. A settembre, il presidente del Gruppo Grifo Agroalimentare Carlo Catanossi ha incontrato gli studenti chiedendo loro di applicarsi per dare vita a nuove idee per implementare il mercato di un prodotto che rappresenta per la cooperativa umbra una voce imprescindibile del core business aziendale.
I risultati di questo lavoro, che ha previsto anche una visita nei siti produttivi della cooperativa umbra, saranno illustrati giovedì 20 dicembre al Dipartimento di Economia davanti a una giuria composta dai rappresentanti del management del Gruppo Grifo Agroalimentare.

Recent comments
12 years 18 weeks ago
12 years 18 weeks ago
12 years 18 weeks ago
12 years 18 weeks ago
12 years 18 weeks ago
12 years 18 weeks ago
12 years 18 weeks ago
12 years 18 weeks ago
12 years 19 weeks ago
12 years 19 weeks ago