Artuà.jpg
FOLIGNO - Artuà sbarca in Liechstein e in Cina: il marchio italiano Artuà è stato, infatti, registrato nel web in quasi tutti i paesi Europei, gli ultimi ad essere raggiunti dal marchio sono stati il Montenegro e l’ Inghilterra. Artua è stato registrato nel web nei seguenti Stati: Austria, Belgio, Cina, Danimarca, Emirati Arabi, Isole Cocos (Keeling), India, Liechtenstein, Repubblica Ceca, Seychelles, Spagna, Svezia, Svizzera e Tuvalu (unica Azienda al mondo). Artuà è registrato anche nella Comunità Europea. Il gruppo Artuà, che sviluppa comunicazione a 360 gradi: Internet, Marketing e Video da oltre 15 anni , il cui CEO è Simone Santarelli, è stato promotore della prima web-tv da vedere direttamente on-line di un rione della Quintana ed esattamente del Rione Morlupo. Inoltre il reparto Artuà For Nature, si è occupata di salvaguardare le specie autoctone della città introducendo nidi artificiali nei luoghi da tempo abbandonati dagli uccelli e monitorandoli con telecamere visibili on line senza alcuna registrazione, attive tutti i giorni dalle ore 07.00 alle ore 21.00 ed in estate dalle 4 alle 21.00 direttamente dal sito www.artuafornature.com. Ed ora Artuà è un marchio registrato in quasi tutti i paesi europei: “ la competenza è consulenza- afferma Simone Santarelli, Ceo Artuà- e con la registrazione nei diversi stati europei vogliamo acquistare un’identità forte non solo a livello locale ma a livello internazionale” . Il sito ufficiale è www.artua.se Condividi