La Repubblica ha il merito di farci conoscere meglio la giovane napoletana che qualche giorno fa ha avuto l'alto onore di veder comparire alla festa del suo diciottesimo compleanno niente di meno che il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Si chiama
Noemi (di nome)
Letizia (di cognome). Il padre, come ha dichiarato lei, è un dipendente comunale, "è poi abbiamo una profumeria alla periferia di Napoli".
E la giovane partenopea dimostra, in una breve intervista concessa al quotidiano nella quale descrive anche la sorpresa provata nel vedersi comparire davanti un Berlusconi con il suo consueto sorriso a 24 denti ed un pacchettino in mano, di avere grande confidenza con il premier degli italiani, visto che, salvo qualche timido
presidente sussurato ogni tanto, il più delle volte lo chiama più graziosamente "papi", perché lo considerara il suo secondo padre. Del resto, come dargli torto se per lei, come ci ha fatto sapere ieri la consorte Veronica Lario, il cavaliere ha fatto quello che non ha fatto mai per i suoi veri figli, ovvero partecipare alla festa del loro diciottesimo compleanno?
E poi Noemi possiede tutte le caratteristiche che Berlusconi apprezza grandemente in una ragazza: è una bellissima figliola e ha già partecipato a programmi Rai, ho fatto anche la valletta ed qualche cortometraggio. "Ora faccio la "gossippina" per una tv locale, Rete A", confida alla sua intervistatrice. Oltre tutto anche la madre è molto bella ed "è stata anche valletta a Canale 21".
Ben si capisce, dunque, perché alla vigilia dell'ennesimo vertice convocato d'urgenza alla prefettura di Napoli, sui rifiuti, Berlusconi si sia catapultato appositamente da Roma domenica sera, fino a quel locale sulla circumvallazione di Casoria, dove era in corso la festa.
E la giovane fortunata pupilla del premier descrive così la sua comparsa: "Luci spente, si apre la porta, eccolo, vedo papi, il mio secondo papi. Ora sogno di fare la show girl. Perché io so fare tutto. Una Carlucci, una Cuccarini".
Come si vede mira in alto la fanciulla ed anche se dovrà dimostrarci che sa fare per davvero tutto, una cosa è certa sin d'ora: ha dalla sua quel qualcosa in più rispetto alle altre che l'aiuterà assai a fare in fretta strada, molta strada, nel luccicante mondo dello spettacolo televisivo.
Recent comments
11 years 49 weeks ago
11 years 49 weeks ago
11 years 49 weeks ago
11 years 49 weeks ago
11 years 49 weeks ago
11 years 49 weeks ago
11 years 49 weeks ago
11 years 49 weeks ago
11 years 49 weeks ago
11 years 49 weeks ago