Nuova Campagna di comunicazione di Umbra Acque per il risparmio idrico
PERUGIA - "La nostra acqua un'opera d'arte" è il messaggio della nuova campagna di comunicazione di Umbra acque, che punta a promuovere il risparmio idrico e il consumo dal rubinetto, oltre ad un utilizzo sempre maggiore dei canali digitali e dei servizi on-line, attraverso l'utilizzo dell'app MyUmbra e del sito web umbraacque.com.
Per enfatizzare il messaggio e catturare l'attenzione dell'utente, alcuni delle maggiori opere d'arte della storia sono stati rivisitati in chiave ironica - spiega la società -, mettendo in risalto il contrasto tra arte e tecnologia, tra antico e moderno. Richiamate "La Gioconda" di Leonardo da Vinci, "Bacco" di Caravaggio, "La nascita di Venere" di Botticelli e "La creazione di Adamo" di Michelangelo.
"Attraverso il richiamo ai capolavori della storia dell'arte italiana - sottolinea Umbra acque - vogliamo trasmettere il messaggio che anche l'acqua è un bene prezioso, da conservare e un patrimonio che non va disperso e va utilizzato in maniera consapevole".




Recent comments
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago