STEFANO FASSINA, DEPUTATO:"LIBERI E UGUALI CONVOCHI LA SUA ASSEMBLEA NAZIONALE."
STEFANO FASSINA, DEPUTATO: "LIBERI E UGUALI CONVOCHI LA SUA ASSEMBLEA NAZIONALE. NEI TERRITORI C'E' VITALITA' E DETERMINAZIONE AD ANDARE AVANTI. I PARLAMENTARI E I GRUPPI DIRIGENTI NAZIONALI DI SINISTRA ITALIANA, ARTICOLO1-MDP E POSSIBILE HANNO QUESTA RESPONSABILITA' MORALE E POLITICA INELUDIBILE NEI CONFRONTI DI OLTRE UN MILIONE DI ELETTORI E DI MIGLIAIA DI UOMINI E DONNE CHE SI SONO IMPEGNATI IN CAMPAGNA ELETTORALE."
Liberi e Uguali convochi la sua Assemblea Nazionale. Basta silenzi e inerzia. Dopo il 4 Marzo e dopo le elezioni in Molise anche il Friuli Venezia Giulia ha consegnato un ulteriore conferma del passaggio di fase nel quale siamo in Italia, nel resto della Unione Europea, negli Stati Uniti. Il risultato del centro destra e, in particolare, della Lega è impressionante, come evidente il fallimento del Partito Democratico e del cosiddetto centrosinistra e la marginalità del Movimento 5 Stelle che paga due mesi di giochi di Palazzo.
In questo quadro, Liberi e Uguali deve subito avere la sede politica adeguata per una discussione partecipata e organizzata all'altezza dei problemi di fronte a noi. In tanti territori c'è vitalità e determinazione a andare avanti.
Va convocata al più presto l'Assemblea Nazionale di Liberi e Uguali per fine maggio, come deciso nella riunione dei gruppi dirigenti di Liberi e Uguali a metà aprile. Un'assemblea aperta, inclusiva, per dare avvio a una discussione sui territori intorno a nodi politici e programmatici fondamentali.
Lo dobbiamo a oltre un milione di elettori e a migliaia di uomini e donne impegnate con noi in campagna elettorale.
Noi gruppo parlamentare di Liberi e Uguali e gruppi dirigenti nazionali di Sinistra Italiana, Art1-Mdp, Possibile, abbiamo una responsabilità morale e politica ineludibile
Stefano Fassina, deputato di Liberi e Uguali.

Recent comments
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago