BASTIA UMBRA – La Sagra della Porchetta di Costano anche per il 2018 sarà presente ad Agriumbria. Gli instancabili ragazzi del Gruppo Giovanile di Costano, dopo il successo dello scorso anno, hanno deciso di continuare questa tradizione, anche per ricordare l’amico Augusto Lunghi, scomparso nel 2016.

Lo spirito è sempre lo stesso, stare insieme in allegria. “Siamo felici e orgogliosi di portare alto il nome di Costano, della porchetta e della sagra che quest’anno si svolgerà dal 17 al 26 agosto”. Nella 45esima edizione – fa sapere il presidente del Gruppo Giovanile, Simone Bordichini – durante la prima serata avremo una grande sorpresa che sarà svelata nei prossimi mesi”.

La sagra della Porchetta sarà dunque presente negli stand dell’Umbriafiere dal 6 all’8 aprile 2018, dalle ore 9 alle ore 19 (area Nord, padiglione 10, stand 16).

Nello stand ad Agriumbria ci sarà la possibilità di gustare la porchetta di Costano, in bellavista o semplicemente dentro un morbido panino. Sarà possibile mangiare anche le pietanze che si troveranno durante la sagra di agosto. Ad Agriumbria saranno circa 25 le persone impegnate a turni nello stand del porchettaio. “Lo faremo a titolo di volontario per sponsorizzare la sagra – ha concluso Bordichini – . Ringrazio tutte le persone che verranno a trovarci e i ragazzi che collaborano alla realizzazione di questo evento”.

Condividi