Cittadini segnalano sospetti ad Assisi e Valfabbrica, 3 denunce dei carabinieri
ASSISI - Un uomo di 47 anni della provincia di Bari da anni residente nel Perugino, e un 35enne folignate sono stati denunciati dai carabinieri - per guida in stato di ebbrezza e sotto l'effetto di sostanze stupefacenti - dopo essere stati sorpresi a bordo di auto che erano state segnalate come sospette dai cittadini. Le vetture erano state notate nella zona di Palazzo e Petrignano, nel comune di Assisi e sono state subito individuate dalle pattuglie.
Anche a Valfabbrica un giovane è stato denunciato dopo una segnalazione ai carabinieri da parte di un cittadino che si era insospettito per averlo visto aggirarsi per le vie del paese. La perquisizione personale e veicolare ha permesso di recuperare oggetti atti allo scasso.
Il giovane, non del posto e noto alle forze di polizia, è stato denunciato per possesso ingiustificato di grimaldelli. Nei suoi confronti è anche stata emessa la misura del divieto di ritorno nel comune per tre anni. La collaborazione dei cittadini è fondamentale, hanno sottolineato i militari.

Recent comments
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago