PERUGIA - L'ultima settimana di campagna elettorale si presenta densa d'impegni per il candidato alla Camera nel Collegio uninominale di Perugia Andrea Mazzoni, che domani, martedì 27,  è atteso all'importante evento che mette al centro il tema del lavoro, tra i principali affrontati nel programma di Liberi e Uguali.

Alle 18.00 al Deco Hotel di Ponte San Giovanni (Perugia) si parlerà di "Dignità e diritti per tutti i lavoratori", alla presenza di Vincenzo Sgalla (segretario regionale Cgil), Ulderico Sbarra (segretario regionale Cisl) e Claudio Bendini (segretario regionale Uil), con il presidente dell'IRES Cgil Mario Bravi ad introdurre il dibattito.

Per Liberi e Uguali saranno presenti con Andrea Mazzoni anche i candidati Rossella Muroni e Adolfo Orsini.

Prima di intervenire a Ponte San Giovanni Mazzoni sarà a Castiglione del Lago per l'incontro con il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, al centro di un dibattito sul tema "Idee e proposte per cambiare l'Italia".

Sempre domani, a Torgiano alle 21.00 (ex scuola di Ponterosciano), si toccherà un altro tema molto caro alla lista capitanata da Pietro Grasso ovvero quello della tutela ambientale. Mazzoni insieme ad Attilio Solinas (consigliere regionale Umbria per Liberi e Uguali), Ettore Anselmo (presidente ANPI Valle Umbra nord) e Gianluca Schippa (consigliere comunale a Bettona) sarà protagonista dell'evento "Ambiente, la svolta necessaria in Umbria".

Collegandosi alla pagina Facebook ufficiale di Andrea Mazzoni è possibile leggere il programma del candidato e trovare il calendario con tutti gli appuntamenti in programma: fb.me/andreamazzoni.liberieuguali

Condividi