La musica non cambia: "Teeernana sempre più giù": Fere sconfitte anche a Brescia
BRESCIA (4-2-3-1): Minelli; Coppolaro, Somma, Gastaldello, Curcio; Martinelli, Tonali; Okwonkwo, Furlan, Embalo; Torregrossa. (Pelagotti, Ndoj, Spalek, Bisoli, Meccariello, Longhi, Cancellotti, Caracciolo). Allenatore: Boscaglia.
TERNANA (3-5-1-1): Plizzari; Vitiello, Signorini, Valjent; Statella, Defendi, Paolucci, Angiulli, Carretta; Tremolada; Montalto. (Sala, Favalli, Ferretti, Gasparetto, Zanon, Signori, ìBordin, Varone, Albadoro, Finotto, Piovaccari, Repossi). Allenatore: Mariani.
ARBITRO: Minelli di Varese (Bellutti-Brasmes, IV Serra)
BRESCIA – Allo stadio Rigamonti suona la solita musica, e non è allegra, per la Ternana che esce sconfitta dall’ennesimo scontro salvezza e si ritrova ora ancora più solitaria sul fondo della classifica. Il match finisce con il punteggio di 3-1 in favore dei padroni di casa che, pur non combinando sfraceli, si sono avvicinati alla zona salvezza, mentre agli umbri non resta che recitare il mea culpa per l’incapacità dimostrata ancora una volta a reagire adeguatamente alle avversità.
Pochissimo da segnalare nei primo 45’ di gioco, se non la rete del vantaggio messa a segno per i padroni di casa al 19’ da Gastaldello che spinge comodamente in rete la palla pervenutagli di testa da Okvonkwo.
Peggio ancora la ripresa, segnata al 19’ dal raddoppio delle Rondinelle per merito di Torregrossa, abile a scavalcare Plizzari con un beffardo pallonetto.
Al 21’ sussulto della Ternana che riaccende le speranze umbre di riagguantare il pari. A propiziare la segnatura Statella, la cui conclusione veniva respinta dall’estremo difensore lombardo sui piedi di Montalto, al quale non restava che spingere la palla in rete.
Speranze umbre che venivano però spente definitivamente al 34’ da Spalek che, ritrovatosi solo al centro dell’area, realizzava comodamente la sua prima marcatura in serie B.
Poi più nulla da segnalare fino al triplice fischio con il quale il direttore di gara rimandava le due squadre negli spogliatoi.

Recent comments
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago