Trovato senza biglietto minaccia il capotreno con una siringa
FOLIGNO - Avrebbe minacciato con una siringa il capotreno che, a bordo di un convoglio, lo aveva trovato senza biglietto.
L'uomo, un maghrebino 40enne, residente nel comprensorio folignate e già noto alle forze di polizia, è stato denunciato dalla Polfer per violenza o minaccia a pubblico ufficiale. Per lui scatterà, inoltre, la sanzione amministrativa prevista dalle norme ferroviarie per aver viaggiato senza biglietto.
È questo l'esito di un'attività investigativa portata a termine nei giorni scorsi dai poliziotti della polizia ferroviaria di Foligno. L'episodio è avvenuto a bordo di un treno sulla tratta Foligno-Perugia.
Al momento del controllo del titolo di viaggio da parte di personale Trenitalia in servizio, il quarantenne avrebbe affermato di voler continuare a viaggiare gratis e successivamente - secondo quanto riferito in questura - avrebbe estratto la siringa. Immediato l'intervento degli agenti della Polfer folignate, contattati dal personale di Trenitalia.

Recent comments
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago