Leu/ Tra mercati e Social network Andrea Mazzoni lancia la sfida
PERUGIA - Oggi, mercoledì 7 febbraio alle 20.00 il candidato alla Camera nel Collegio Uninominale Perugia 1, Andrea Mazzoni, sarà alla Polisportiva Arci Prepo di Perugia per aprire ufficialmente la campagna elettorale: «Per la verità sono partito già da un po' - ha commentato Mazzoni via Facebook - ma Prepo è casa mia e per noi le radici sono importanti. Cercheremo di prendere un voto più degli altri. Scegliere Liberi e Uguali significa scegliere di ricostruire il campo del centro sinistra in Umbria».
Un appuntamento che permetterà di conoscere nel dettaglio il suo programma politico e le idee che il candidato per Liberi e Uguali porterà avanti. Si inizierà alle 20.00 e, dato l'orario, verrà offerto ai presenti anche da mangiare.
Intanto Andrea Mazzoni sta incontrando i cittadini spostandosi tra i vari mercati. Questa settimana sarà possibile incontrarlo nei prossimi giorni a quellIi di Pian di Massiano, di Ponte San Giovanni e di Ponte Felcino. Inoltre il candidato di Liberi e Uguali si recherà presso importanti aziende del territorio, come Perugina, DeWalt, Trafomec ed Europoligrafico, per incontrare i lavoratori alla fine del turno.
Per poter avere un dialogo aperto con tutti i cittadini è stata inoltre programmata una diretta video sulla pagina Facebook ufficiale del candidato: l'appuntamento è per lunedì 12 febbraio alle 14.30 quando, per circa un'ora, sarà possibile intervenire direttamente con il proprio computer o telefono cellulare commentando e ponendo domande, con Mazzoni che risponderà in tempo reale. Un modo nuovo di entrare in contatto con quanti il 4 marzo sono chiamati ad esprimere il loro voto.
Collegandosi a questo link si potrà accedere alla pagina Facebook e leggere il programma che propone il candidato Andrea Mazzoni:
fb.me/andreamazzoni.liberieuguali.




Recent comments
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago