Futsal/ Gadtch Perugia 2000, uscita poco felice ad Ancona
ANCONA – Non è stata un’uscita felice, quella della Gadtch Perugia 2000, che nel secondo turno del girone di ritorno del campionato di serie B esce sconfitta per 7-2 dalla trasferta di Ancona, dove ha sfidato i padroni di casa del Cus. Una partita sicuramente non brillante da parte dei ragazzi di Marco Veschini.
“Il risultato è sicuramente giusto – commenta proprio il tecnico perugino – non siamo partiti male, tanto è che siamo riusciti, dopo aver subito l’1-0 a tornare subito in pareggio con la rete di Angelo Caldarelli che ha realizzato l’1-1. Poi però siamo calati, e abbiamo messo in campo una prestazione decisamente incolore, gli abbiamo reso la vita davvero facile”.
Il primo tempo, si è chiuso 3-1, poi nella ripresa i padroni di casa hanno dilagato…
“Sì, e la beffa è stata che al 14’ abbiamo subito l’espulsione di Reitano, per doppio giallo, ed in inferiorità numerica abbiamo subito il 3-1, sfiorando poi l 3-2 con Sisani qualche minuto dopo. Nella ripresa, dopo il 4-2, segnato da Oubakrim, ci abbiamo provato con il portiere di movimento, ma si sà, può andare bene o può andare male., e così abbiamo subito altre tre reti. Ma in questa gara non ci sono scuse che tengano, abbiamo giocato male”.
A parziale discolpa ci sono gli infortunati…
“Non abbiamo potuto contare su capitan Fiorucci, su Mignini e sullo squalificato Mazzoli, ma potevamo comunque fare meglio”.
Settimana prossima, al PalaPellini, arriva l’Alma Fano…
“Sarà una gara da non fallire, loro hanno gli stessi nostri punti, e dobbiamo dimostrare a noi, e a chi ci segue, che siamo effettivamente maturati”.
GADTCH PERUGIA 2000: Pagliaro, Fiorucci, Ciafardini, Amendola, Reitano, Sisani, Caldarelli, Picchiarelli, Bonomo, Oubakrim, Aouad. All. Veschini
RETI: pt (3-1): Caldarelli; st: Oubakrim

Recent comments
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago