Donna di 90 anni guida contromano sulla E45 e si scontra con un’altra vettura
TODI - Un'anziana di 90 anni, alla guida di un'auto, ha imboccato la E45 contromano ed è rimasta coinvolta in un incidente stradale senza gravi conseguenze.
Spaventata, la donna è quindi scesa dall'auto e ha chiesto un passaggio per farsi accompagnare a casa, nella zona. Ed è proprio nella sua abitazione che l'hanno successivamente ritrovata i carabinieri, intervenuti sul posto,.
La vettura dell'anziana si è scontrata con un'altra auto tra gli svincoli di Todi/Orvieto e Fratta Todina, nella corsia in direzione Ravenna.
La novantenne e l'altro conducente sono rimasti lievemente feriti. Entrambi sono stati poi medicati all'ospedale di Pantalla. Nell'incidente - hanno riferito i carabinieri - è rimasta coinvolta anche una terza vettura nel frattempo sopraggiunta, in questo caso senza alcuna conseguenza per i passeggeri.
Sul posto sono intervenuti anche anche i vigili del fuoco, il 118 e l'Anas che ha già provveduto a riaprire la carreggiata, che era stata temporaneamente chiusa. Il traffico è tornato regolare.




Recent comments
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago