Un rapina è stata compiuta la scorsa notte in un'abitazione nella zona di Grutti di Gualdo Cattaneo. I malviventi - tre o quattro a volto coperto - hanno svegliato il proprietario e tre suoi ospiti sottraendo loro circa dieci mila euro in contanti e alcuni orologi.
Sono in corso indagini da parte dei carabinieri ma le ricerche hanno dato finora esito negativo. Gli investigatori hanno accertato che i rapinatori sono entrati nella casa probabilmente dalla porta principale che non aveva chiusa la serratura di sicurezza. Hanno quindi raggiunto le camere e dopo avere svegliato le persone presenti in casa le hanno minacciate (non è ancora chiaro se utilizzando anche delle armi).
Sono poi fuggiti con una loro auto dopo essersi impossessati di soldi e preziosi. Il titolare dell'abitazione e i suoi ospiti sono stati chiusi in una camera, con la porta bloccata dall'esterno con un chiavistello. Sono riusciti a liberarsi intorno alle 5 e a dare l'allarme. Successivamente sono stati medicati in ospedale per delle leggere contusioni provocate - secondo quanto si è appreso - da oggetti contundenti.
Recent comments
11 years 41 weeks ago
11 years 41 weeks ago
11 years 42 weeks ago
11 years 43 weeks ago