Presentato a Milano nuovo piano marketing per valorizzare il prosciutto Norcia
MILANO - Il Consorzio di tutela del prosciutto Igp di Norcia ha presentato a Milano una nuova veste grafica ed un nuovo piano di marketing.
"Per noi questo è un punto di arrivo importante, perché guardiamo al futuro dopo avere risolto i problemi che avevamo" ha detto il presidente del Consorzio, Pietro Bellini. "Quando sono diventato presidente, a fine 2012 - ha aggiunto -, era piccolo e avevamo qualche difficoltà di gestione; da quel momento abbiamo cercato di risolvere le problematiche relative all'assetto finanziario e ora, finalmente, messo al sicuro l'ente, ci troviamo ad affrontare i nuovi mercati attraverso un piano di promozione e obiettivi di produzione".
Al Consorzio, che regolamenta gli aspetti produttivi del prosciutto, la gestione della politica, la protezione della denominazione e tutela le aziende associate, aderiscono dieci prosciuttifici di cinque comuni umbri, due dei quali gravemente danneggiati dal terremoto del 2016.

Recent comments
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago