Un nuovo logo per rilanciare il prosciutto Igp di Norcia
22/11/2017 - 17:30
NORCIA - Una nuova veste grafica e un nuovo piano di marketing rilanceranno il Consorzio di tutela dell'Igp del prosciutto di Norcia dopo il sisma dell'ottobre del 2016. Il progetto di valorizzazione sarà presentato a Milano, a Palazzo Giureconsulti, il 23 novembre alle 11.
Del Consorzio fanno parte i comuni di Norcia, Preci, Cascia, Monteleone di Spoleto e Poggiodomo, che insieme raccolgono 10 prosciuttifici, 100 unità lavorative e 315.038 prosciutti certificati dal marchio "Prosciutto di Norcia IGP".
A Milano sarà presentata una nuova strategia per trasmettere l'identità del prodotto tramite una veste grafica e un logo completamente rinnovati.

Recent comments
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago