Perugia/ 5% di trasportati in meno sul minimetrò durante Umbria Jazz
PERUGIA – Lieve flessione di passeggeri sul minimetrò di Perugia durante l’edizione 2017 di Umbria Jazz che si è chiusa ieri nel capoluogo umbro. Secondo i dati resi noti oggi dalla Società Minimetrò S.p.A. il numero delle validazioni registrate dal sistema trasporti stico del capoluogo umbro è stato di circa 115.000, in calo dunque rispetto alle circa 121.000 del 2016, con un decremento di circa il 5%.
Si evidenzia, invece, un incremento di circa il 2% nel secondo fine settimana della manifestazione; in particolare, il giorno in cui si è registrata la massima affluenza durante l’orario notturno (21.05-02.00), è stato sabato 15 luglio, quando sono state registrate complessivamente circa 7.300 validazioni.
Durante lo svolgimento del festival il servizio si è svolto con regolarità e – assicura la Minimetrò S.p.A. – “è stato presidiato con impegno e professionalità sia dal personale della Società che da quello addetto ai servizi di gestione e manutenzione dell’impianto”.

Recent comments
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago