Ciclismo/ GS Lu Ciclone, si riparte per una nuova avventura tutta al femminile
Nuovi progetti, nuove ambizioni e tante belle speranze per il futuro del GS Lu Ciclone che aumenta l’organico passando da sei a nove atlete per una stagione che si preannuncia spumeggiante e con la voglia di portare avanti la “mission” della promozione del ciclismo femminile in Umbria e nel Centro Italia.
La presentazione del nuovo team è avvenuta a Spello presso la sala dell’Editto, all’interno del Palazzo Comunale, con i saluti istituzionali del sindaco Moreno Landrini e dei componenti della giunta comunale che hanno rinnovato la vicinanza dell’amministrazione cittadina al team giovanile femminile come motivo di vanto e di orgoglio per l’intera città di Spello.
Gli obiettivi per la nuova stagione (Challenge Rosa e i campionati nazionali su strada, pista e ciclocross) ed il punto sulla preparazione svolta durante l’inverno sono stati i temi toccati da Monia Falcinelli che ha poi presentato una ad una le ragazze spaziando tra curiosità, hobby e il motivo per il quale hanno scelto di correre in bicicletta con gli auguri di “in bocca al lupo” da parte di Lucio Saccarelli, amico e sostenitore del sodalizio femminile, ed anche da Luciano Onofri.
L’anno solare 2017 è iniziato col botto grazie alla brillante seconda posizione di Letizia Brufani al campionato italiano di ciclocross a Silvelle di Trebaseleghe.
Letizia Brufani affiancherà Martina Severi, Gaia Cocchioni, Margherita Brufani e Beatrice Monaco per quanto concerne le donne allieve mentre Giada Stella, Rebecca Bacchettini, Valentina Friggi e Camilla Rossini saranno le esordienti. Il direttivo sarà composto da Luca Brufani (presidente), Alessandra Moretti (vice presidente), Marco Sguerra (direttore sportivo), Monia Falcinelli (consigliere e direttore sportivo), Roberto Bertini, Daniele Righetti e Virgilio Antognoni (consiglieri).

Recent comments
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago