PERUGIA - Dopo la consegna del riconoscimento agli ultimi tre vincitori di tappa del trofeo “Miglior Grifone” delle ultime settimane all’interno del Museo del Grifo, il Centro di Coordinamento comunica che nell’anticipo di venerdì 17 marzo contro il Benevento è stato Samuel di Carmine ad affermarsi il preferito tra i sostenitori biancorossi con il 31,3%.

Mai come in questa occasione la contesa nella votazione è stata tanto accesa.

Un testa a testa che si è susseguito fino alle ultime ore dalla chiusura della votazione che, si ricorda, è possibile effettuare dal sito internet del Centro di Coordinamento nelle 48 ore successive alla partita.

Il primato dell’attaccante è stato infatti insidiato da Gennaro Acampora con il 29,3% complice anche una prestazione gagliarda coronata con il primo goal in biancorosso da parte del centrocampista napoletano classe 1994.

Chiude il podio Nicastro con il 22,7%, oramai avvezzo a marcature importanti e decisive nel corso di una stagione nella quale si è trasformato in una gradevole sorpresa.

Il quarto Miglior Grifone è stato infine Di Chiara con il 16,8%. Va detto che l’esterno sinistro sfoggia prestazioni considerevoli di partita in partita, domando benissimo fascia ed avversari. Non a caso si trova molto frequentemente nella griglia del Miglior Grifone, indice di gradimento tra i sostenitori.

Stante anche l’apprezzamento manifestato dai giocatori nel momento della consegna del premio settimanale, si invitano i sostenitori a continuare a votare numerosi, anche a partire dalla partita di domani in quel di Carpi.

Il riconoscimento, offerto dalla Gioielleria Bartoccini, sponsor ufficiale della manifestazione, verrà consegnato all’interno del Museo del Grifo grazie alla collaborazione del Perugia Calcio.

Condividi