Stava per essere investito dal treno, lo salva lo spostamento dell'aria
NARNI - E' rimasto praticamente illeso, riportando solo un forte spavento, un settantunenne che ha rischiato di essere investito da un treno nei pressi della stazione di Narni-Amelia. L'uomo, un 75enne di Terni, si trovava sui binari ed è stato presumibilmente salvato dallo spostamento d'aria provocato del convoglio che lo ha sbalzato dalla ferrovia.
L'episodio, che ha coinvolto il treno regionale veloce 21619 partito alle 10.25 da Terni, è accaduto a circa due chilometri dallo scalo. Dopo i soccorsi, l'uomo è stato condotto per accertamenti all'ospedale Santa Maria di Terni, anche perché visibilmente turbato per l'accaduto. Sull'episodio sono in corso accertamenti della polizia ferroviaria.
Nel tratto, a ridosso della ferrovia, si trovano alcuni orti e non è escluso, vista anche gli arnesi agricoli trovati nell'auto dell'anziano, che si trovasse sul posto per provvedere al proprio terreno o per raccogliere asparagi.
L'uomo, che è stato trasportato dal servizio 118 al Pronto Soccorso dell'ospedale di Terni, ha riportato un trauma cranico commotivo e fratture costali multiple. E' ricoverato nel reparto di malattie dell'apparato respiratorio con una prognosi di 35 giorni.

Recent comments
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago