Incidente stradale in Valnerina, morto motociclista, un altro ricoverato a Terni
TERNI – Intorno alle ore 17 il servizio 118 ha trasportato al Pronto Soccorso di Terni anche un motociclista di 54 anni residente a Spoleto (P. M.), che è rimasto coinvolto in un incidente stradale nel comune di Ferentillo, dove ha perso la vita un altro motociclista: il centauro trasportato all’ospedale di Terni ha riportato alcune contusioni; sebbene non siano ancora ultimati gli accertamenti diagnostici le sue condizioni non sembrano preoccupanti.
Il morto è un motoclista di 53 anni anch'esso di Spoleto. L'incidente stradale è avvenuto lungo la Valnerina all'altezza di Terria, nel comune di Ferentillo. In base a quanto accertato dai carabinieri l'uomo era in sella ad un'Aprilia 1000 che viaggiava in direzione Terni e che, nei pressi di una curva a gomito, è finita contro il guard rail. Dietro di lui sopraggiungeva l'altro motociclista, un amico , che a sua volta cadeva dalla sua Bmw Gs, come abbiamo detto senza riportare conseguenze gravi ma urtando il compagno già a terra.
Le indagini dei militari e l'autopsia sul corpo del 53enne dovranno accertare se sia deceduto a causa dell'impatto con il guard rail (ipotesi ritenuta più probabile dagli investigatori) o con l'altro motociclista. Inutili i soccorsi del 118, che ha riscontrato diversi traumi sul corpo della vittima.
L’Azienda ospedaliera ternana tranquillizza anche riguardo alle condizioni del 72enne trasportato sempre oggi al pronto soccorso, dopo che era stato recuperato in un burrone nelle montagne intorno a Narni nel quale era caduto nel corso di una escursione. L’uomo è risultato policopntuso ma le sue condizioni non sembrano gravi, anche se sono ancora in corso gli accertamenti diagnostici,

Recent comments
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago