Alla Perugina non e' oro tutto quello che luccica....
di Giuseppe Mattioli.
Pensierino semi serio del primo pomeriggio
Grande successo, sui giornali e tv locali, del comunicato sindacale emesso dopo l’incontro con la direzione Nestlè. Nel comunicato riguardo il futuro della Perugina vengono illustrate grandi prospettive di investimenti in marketing, pubblicità, di miglioramento sulle vendite nel mercato italiano e di prospettive di esportazione del bacio in Brasile, Canada, Cina, Australia : cioè in tutti i paesi del mondo. Fa piacere che la Nestlè, a venti anni dall’acquisizione della Perugina ha scoperto che oltre l’Italia e l’Europa esistono nel mondo altri grandi mercati . Meglio tardi che mai.
Intanto, però, dopo la vendita di marchi famosi: Ore liete, Caramelle, Strenne, la fabbrica è sempre più piccola, e ora , dato reale, comincia la cassa integrazione nei mesi in cui tradizionalmente si lavorava in pieno.
Forse. la potenza mediatica e convincente del sindacato farà molto presto vendere il Bacio nei sette pianeti, molto simili alla terra, scoperti da poco tempo dalla Nasa , distanti 39 anni luce dalla terra.
Buonissime prospettive quindi : auguri e in bocca al lupo.

Recent comments
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago