CITTA’ DI CASTELLO - Mezzo pieno o mezzo vuoto, come vedere il bicchiere del Città di Castello pallavolo in questo girone di ritorno? Analizzando l’intera stagione, fino ad oggi lo possiamo catalogare tra quelli mezzo pieni mentre nel breve forse e da ritenersi mezzo vuoto anche se punti sono stati sempre riportati da ogni gara.

Al di là delle chiacchiere nel campionato di serie C femminile un buon quarto posto seppur a pari merito è onorevole e le ragazze tifernati sono coscienti del percorso fin qui fatto ma la voglia di migliorarsi e far bene è sempre viva e dopo un’altra settimana di buon lavoro in palestra, sempre agli ordini di mister Brighigna, si vuol dimostrare che il bel trend di risultati casalinghi può essere confermato anche in campo avverso.

Fondamentale tappa diventa dunque l’incontro di sabato 25 febbraio in quel di Foligno contro le locali del Zaroli-Giglio che sono sempre alla ricerca di punti trovandosi nella parte bassa della classifica e per questo renderanno ancora più dura la vita alle biancorosse  che comunque positivamente guardano sempre avanti lasciando il passato alle spalle.

Mister Marco e Nicola Loreti  tecnici folignati stanno facendo un bel lavoro da neo-promossi e con Curti, Adriani, Gaudenzi , Pacilio , Gaudenzi , Pacico , Formica (L1), Contilli , Olivieri , Manni, Roncetti, Di Arcangelo, Federici (L2) si faranno trovare ben pronti per incontrarsi sotto rete con  Giorgi, Polidori, Mancini, Carrai, Fiorini, Betti, Rinaldi, Giunti, Tarducci, Cesari, Osakwe, Ubaldi, Mearini.

Condividi