PERUGIA - Il vincitore di tappa del premio Miglior Grifone della seconda gara del girone di ritorno Bari-Perugia è il neo acquisto Alberto Brignoli. Ceduto in prestito dalla Juventus, il numero uno ha già evidenziato grandi abilità nel difendere la porta biancorossa.

L’estremo difensore bergamasco nelle prime due partite del girone di ritorno ha mostrato di essere all’altezza del premio conseguito negli anni passati in cui è stato riconosciuto come miglior portiere della categoria cadetta.

In particolare allo stadio San Nicola ha custodito la porta in maniera egregia, salvando il risultato e permettendo ai grifoni di strappare un ottimo pareggio conservando così l’ottavo posto della classifica generale che vale la grigia play-off.

I tifosi, direttamente dal sito del Centro di Coordinamento Perugia Clubs, lo hanno votato con un 39,3% delle preferenze. Segue l’immancabile Dezi con un 23%, Monaco 22,6%. A chiudere Brighi con il 15,2%.

Si invitano quindi i tifosi a continuare a votare il “Miglior Grifone” anche nelle gare successive. Nelle 48 ore del post partita, direttamente al link http://www.perugiaclub.com, per l’assegnazione di un premio sempre più ambito dagli stessi protagonisti, i giocatori.

Il riconoscimento, offerto dalla Gioielleria Bartoccini, sponsor ufficiale della manifestazione, verrà consegnato all’interno del Museo del Grifo grazie alla collaborazione del Perugia Calcio.

Condividi