MONTONE -  Sarà la bellissima Montone ad ospitare la seconda edizione dell' Artist Academy Campus ideato e diretto dal cantante ed artista umbertidese Michael Zurino. Una vera e propria fucina di formazione per cantanti di musica leggera. Per Zurino, alle prese con le selezioni si tratta di una grande opportunità.

«Montone, oltre ad essere un borgo incantevole è un gioiello dell'Umbria e deve essere valorizzato. Ho pensato dunque di porre qui la scuola che tutti i giovani cantanti vorrebbero frequentare. Nessun "talent", solamente tanto studio e tanta formazione. Premieremo poi i talenti che avranno lavorato sodo. Per i 20 studenti che selezioneremo sarà un'opportunità unica lavorare a fianco dei migliori docenti ed artisti della didattica canora internazionale».

Docenti del Campus saranno Gianfranco Contadini (Teoria e Solfeggio), Marite Rivoli (Tecnica ed impostazione vocale), Red Ronnie, Antonio Juvarra (Tecnica vocale), Albert Hera (Tecnica vocale), Alex Parravano (Interpretazione ed uso del corpo), Angelo Galeano (Training vocale,) Domenico Ortolani (Interpretazione e studio del brano), Franco Fussi (Anatomia degli organi fonatori), Eleonora Bruni (Tecnica vocale), Iskra Menarini (Creatività e sonorità sperimentale), Luca Del Sarto (Vocalità e Tecnologia), Massimo Cotto (La musica oggi), Antonio Vandoni (La discografia oggi), Michela Mirabucci (Musical, coreografie gestualità).

Per i partecipanti la possibilità di trovare un importante trampolino di lancio nel mondo della musica. L'Artist Academy Campus infatti ha già 'sfornato' in passato interessanti talenti canori. Per iscriversi è possibile richiedere informazioni ad info@artistacademy.eu .

 

Condividi