Innovazione e creatività: dall’Umbria a Monaco di Baviera
GUBBIO - Il marchio Pietre d’Arredo – ideato oltre 15 anni fa dall’azienda di Gubbio Colmef srl – è tra i protagonisti del più grande evento fieristico d’Europa dedicato all’edilizia e all’architettura. La rassegna tedesca si è aperta oggi, 16 gennaio, per concludersi sabato 21. Nel padiglione 4 presso lo stand di Pietre d’Arredo si potranno trovare tutte le novità del 2017.
Pietre d’Arredo è l’unica azienda europea a possedere l’intera filiera della pietra ricostruita, dal reperimento delle materie prime alla commercializzazione, un mercato innovativo e di nicchia dove l’azienda umbra rappresenta un’eccellenza.
L’idea vincente con cui Colmef ha creato il brand Pietre d’Arredo è stata quella di fondere materiali e saperi antichi e da sempre caratterizzanti del proprio territorio, con la tecnologia produttiva e le tendenze dell’architettura contemporanee, unendo il tutto alla funzionalità progettuale e costruttiva.
Pietre d’Arredo esporta quasi il 40% della sua produzione e la Germania rappresenta il primo mercato estero, proprio per questo la vetrina della fiera BAU sarà fondamentale per l’azienda di Gubbio.
COLMEF srl
Colmef Srl opera da oltre trent’anni, in Italia e all’estero, nel settore della pre-miscelazione di prodotti speciali per edilizia. L’azienda è cresciuta sviluppando sistemi per la posa e la sigillatura di piastrelle ceramiche e di pietre naturali. Attraverso questa esperienza Colmef è entrata da leader nel mercato delle pietre ricostruite con il marchio “Pietre d’Arredo”: una gamma di manufatti industriali che grazie a un processo tecnologico esclusivo, partendo dalla materia prima originale riproducono le forme e i colori delle pietre presenti in natura per destinarli a rivestimenti, finiture e pavimentazioni.
www.colmef.com | www.pietredarredo.it

Recent comments
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago