CITTA' DI CASTELLO - E’ arrivato il 2017 e dopo la sosta per le feste ripartono tutti i campionati; per il  Città di Castello pallavolo, team di serie C maschile, inizio d’anno con gara casalinga sabato 7 Gennaio alle ore 17.30 quando affronterà l’ostica compagine dell’ Italchimi Foligno.

La giovane pattuglia di atleti tifernati allenata da mister Menghi con l’ausilio di Alberto Radici ha chiuso il 2016 con una brillante prestazione nel derby di Sansepolcro; è stato nel complesso  un buon ruolino di marcia, rispettato nonostante la formazione sia costituita di fatto da ragazzi under ma con la determinazione e la voglia di affermarsi tale da spaventare anche le formazioni più esperte e sicuramente più strutturare ed attrezzate per questo torneo.

Il 2017 parte per i tifernati dovendo affrontare una delle squadre più forti del campionato, quell’Italchimici Foligno di mister Bellavita, secondo in classifica anche se con una gara in meno e team  accreditato dagli esperti e tecnici del settore per la promozione nella serie B nazionale lottando fino alla fine con l’altra leader Sir Perugia.

CITTA' DI CASTELLO: Pierini, Riccardini, Pitocchi, Zangarelli, Cioffi, Marsili, Celestini, Nardi, Falcini, Giunti, Marsili, Dolfi (L). Allenatore Michele Menghi - Assistente Alberto Radici 

Condividi