TERNI - Nuova iniziativa a sostegno della legalità nell'ambito del protocollo d'intesa firmato tra prefettura di Terni e Ast sulla lotta alla corruzione: dopo il primo incontro di novembre, il secondo LegalityDay organizzato dall'azienda e da Confindustria Umbria è programmato per il 10 gennaio alle 18 a palazzo Gazzoli.

Per l'occasione i giornalisti del Corriere della Sera, Sergio Rizzo e Gian Antonio Stella, che in merito alla corruzione, oltre a numerosi articoli, hanno scritto anche il libro-inchiesta La Casta, saranno intervistati sul tema da Gaia Tortora, giornalista del Tg La7.

"Alla base della nostra iniziativa sulla legalità - spiega l'amministratore delegato di Ast, Massimiliano Burelli - abbiamo posto uno slogan che non lascia adito a fraintendimenti: Fuori dall'ombra, uniti contro la corruzione. Con questo slogan abbiamo voluto sintetizzare i due concetti che ci guidano nella quotidianità del nostro lavoro: trasparenza dei comportamenti e coesione intorno al valore dell'onestà".

Condividi